INCI DATABASE: POTION PARADISE NABLA COSMETICS

Ciao Ragazze/i! Il Natale si sta inesorabilmente avvicinando e con lui arrivano anche un mare di novità! Dopo avervi illustrato quelle di Antos Cosmesirimango in tema Make-up e vi mostro i nuovi prodotti con relativi inci della Potion Paradise Nabla Cosmetics.  Nei prossimi giorni farò anche i post riguardanti la Goldust Collection di Nabla, la nuova Drama Empire Collection di Neve, i nuovi prodotti Alkemilla, Alma Briosa e PuroBio. #StayTuned!!

84c53313-0cd1-484a-ba4c-b533e0b434bcLa Potion Paradise Collection si compone di 6 nuove tonalità di Crème Shadows in edizione limitata. Gli ombretti posso essere acquistati singolarmente o all’interno di una bellissima box con apertura magnetica. Link Utile: Potion Paradise Special Boxpotion-paradise-special-box

I Crème Shadows sono ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto può essere sfumato facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula, né troppo dura né troppo morbida, permette di prelevare la giusta quantità per un’applicazione facile da gestire. La texture ne consente inoltre una stesura definita, ideale come eyeliner. La formulazione è dermatologicamente testata e pensata per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Le nuove tonalità di Crème Shadow proposte all’interno della collezione Potion Paradise sono:

  • MORNING GLORY – tonalità nude beige con sottotono rosato. Estremamente pigmentata, è pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Ottima da utilizzare come base, enfatizza il colore di qualunque ombretto. Inoltre illumina, uniforma e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish vellutato. creme-shadow-morning-glory
  • UTOPIA – color Bronzo profondo con riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata. Può essere utilizzato anche come eyeliner.

creme-shadow-utopia

  • HYPERSPACE –  oro platino chiaro, è un colore ricercato. Perfetta alternativa ai classici toni neutri.creme-shadow-hyperspace
  • REA – ametista scurissimo e smokey dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità a qualsiasi makeup senza mai appesantire lo sguardo. Da provare come eyeliner al posto del classico nero. Bellissimo come base per risaltare e contrastare i riflessi degli ombretti in polvere.

creme-shadow-rea

  • ENTROPY –  da polvere compatta a Crème Shadow! Entropy ha una base sabbia-nocciola dallo splendido riflesso rosa malva in superficie. Meraviglioso da usare su tutta la palpebra da solo o con Morning Glory per un makeup super chic.

creme-shadow-entropy

  • PETITE MELODIE – lilla pastello duochrome con riflessi elettrici rosa-azzurri e glicine. È un colore zuccherino, perfetto per un look glam e moderno che richiama gli anni ‘60. Assolutamente da provare insieme ad Hyperspace per un contrasto delicatamente pop e New Bon Ton.

creme-shadow-petite-melodie

INCI

 ISODODECANE

 MICA

 POLYETHYLENE

 CYCLOPENTASILOXANE

Immagine TRIMETHYLSILOXYSILICATE

Immagine DISTEARDIMONIUM HECTORITE (= derivato dell’ettorite, sostanza di origine minerale modificata con Distearyldimonium Chloride.)

 CYCLOHEXASILOXANE

Immagine QUATERNIUM-90-BENTONITE

Immagine POLYESTER-4

 VP/VA COPOLYMER

Immagine PENTYLENE GLYCOL (= umettante appartenente alla famiglia dei glicoli. E’ utilizzato in cosmetica per le sue proprietà antimicrobiche e per la sua capacità nel rallentare l’essiccamento del prodotto.)

 BORON NITRIDE

 SORBITAN SESQUIOLEATE

 SYNTHETIC BEESWAX

Immagine ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX POLYGLYCERIL-3 ESTERS

Immagine BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 (= sostituto sintetico della lanolina naturale)

Immagine TRIHYDROXYSTEARIN

 PROPYLENE CARBONATE

 CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE

Immagine SILICA

 SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE

 CALCIUM SODIUM BOROSILICATE

May Contain (+/-): Immagine CI 77891, Immagine CI 77491, Immagine CI 77492, Immagine CI 77499,  CI 77510,Immagine CI 77163,Immagine CI 77861

Cruelty Free
Vegan
Dermatologicamente testato
5ml – 11,50€

Anche per oggi concludo qui! Lasciatemi un commento per dirmi se vi piacciono i nuovi Creme Shadows di Nabla e se ne avete provato/acquistato qualcuno. Vi do appuntamento a domani con un nuovo articolo 😉 Kiss <3

Potrebbe interessarti anche:

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi