INCI DATABASE: CREAMY COMFORT FOUNDATION NEVE COSMETICS

Ciao Ragazze/i! A seguito di un sondaggio IG su Stories, il 67% di voi ha decretato che servisse come il pane un bel post della Rubrica Inci Database ūüėÄ . I protagonisti di oggi saranno i¬†Creamy Comfort Foundation Neve Cosmetics, una delle novit√† ecobio pi√Ļ chiacchierate del momento.¬†Potevo non accontentarvi? Ovviamente no! Prima di cominciare spendo due righe di premessa per chi si imbattesse in questo tipo di post per la prima volta.

La Rubrica Inci Database altri non √® che un post nel quale viene analizzato l’inci di tutte le referenze di un brand o di una linea. Questo permette a chi legge di trovare tutte le informazioni che cerca in un unico articolo, senza perdere ore sul web. Ad ogni prodotto √® associata una breve descrizione, l’inci analizzato con Ecobiocontrol.bio, l’elenco delle certificazioni, il prezzo, la grammatura e un link sicuro da cui acquistare senza fregature.

creamy comfort foundation neve cosmetics

Idrata come una crema.
Si applica come una crema.
Coccola la pelle come una crema…
Ma è un fondotinta!

www.nevecosmetics.it

Il Creamy Comfort¬†Foundation √® il primo fondotinta liquido di Neve Cosmetics. Lanciato ufficialmente sul mercato il 28 Settembre 2017, √® disponibile in 9 colorazioni. La sua sua formula, vegana e cruelty free, √® inoltre arricchita con olio di Jojoba, acido Ialuronico e pigmenti minerali in grado di perfezionare e uniformare l’incarnato.

Credits: Clio Makeup

l’inci

 AQUA

 GLYCERIN

 OCTYLDODECANOL

 OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE

 SUCROSE PALMITATE

 SUCROSE TRISTEARATE

 SILICA

 SIMMONDSIA CHINENSIS OIL

 SODIUM HYALURONATE

 SODIUM PHYTATE

 XANTHAN GUM

 SODIUM DEHYDROACETATE

 1,2 РHEXANEDIOL

 CAPRYLYL GLYCOL

 TROPOLONE

May Contain (+/-):

 CI77891

 CI77491

 CI77492

 CI77499

Vegan
Cruelty Free
Made in Italy
30ml – 14,90‚ā¨

Link produttore: www.nevecosmetics.it
Dove acquistare: www.valeryana.com

NEW!
Inci analizzato con:

Link utile: INCI DATABASE INKME NEVE COSMETICS

gli attivi

Scopriamo insieme quali sono gli ingredienti di spicco dei Creamy Comfort Foundation Neve Cosmetics!

acido ialuronico

L’acido Ialuronico è un componente fondamentale dei tessuti connettivi di alcuni mammiferi e dell’uomo. Un tempo ottenuto dalla fermentazione batterica della cresta di Gallo, ad oggi in cosmesi se ne utilizza il suo corrispettivo sintetico, ovvero il Sodium Hyaluronate. Il Sodium Hyaluronate è il sale sodico dell’acido Ialuronico ed è caratterizzato da un alto peso molecolare. La sua capacità di trattenere le molecole d’acqua gli dona un alto potere idratante in grado di conferire tonicità ai tessuti e un temporaneo appianamento delle rughe.

La sua forma idrolizzata, riportata in inci come Hydrolyzed Hyaluronic Acid, si ottiene per idrolisi dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare. Questa materia prima, caratterizzata da una migliore solubilità e un peso molecolare ridotto (circa 8000 Dalton), riesce ad essere assorbita dalla cute esplicando la sua funzione idratante in profondità. L’acido Ialuronico, sia ad alto che a basso peso molecolare, è ritenuto un ingrediente sicuro, non sensibilizzante e ben tollerato.


Acido Jaluronico - Sodio Jaluronato
Idratante, anti-disidratazione, antiage

Voto medio su 380 recensioni: Da non perdere

‚ā¨ 4.80


olio di jojoba

Estratto dai semi del frutto della Simmondsia Chinensis, l’olio di Jojoba non √® un olio bens√¨ una cera liquida a temperatura ambiente. Particolarmente sebosimile, la cera di Jojoba √® ricca di acidi grassi quali l’acido gadoleico, erucico, oleico e nervonico. Se applicato sulla pelle, l’olio di Jojoba aiuta a regolarizzare la produzione di sebo, rafforza il film idrolipidico favorendo l’idratazione e svolge un’azione rivitalizzante.


Olio di Jojoba

Nutriente

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

‚ā¨ 8,00

le colorazioni

Passo infine a mostrarvi tutte e 9 le tonalit√† disponibili. Neve Cosmetics ne consiglia l’applicazione con le dita con piccoli movimenti circolari in modo da ottenere una stesura uniforme e senza antiestetiche macchie.

fair neutral

Tonalit√† chiarissima dal sottotono neutro, √® la colorazione pi√Ļ chiara dell’intero assortimento di fondi liquidi Neve Cosmetics. Ideale per le bionde naturali, le amanti del look gotico o per le pelli alabastro che faticano a trovare un fondo chiarissimo dall’effetto naturale.

Dove acquistare: Fair neutral Neve Cosmetics 30ml

light rose

Tonalità chiara, ma non chiarissima, dal sottotono rosato. Adatta alle pelli nordiche dal sottotono freddo, per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente o per chi si scotta al sole.

Dove acquistare: Light Rose Neve Cosmetics 30ml

light neutral

Tonalità chiara dal sottotono neutro, indicata per pelli chiare dal colore naturale che non tendono né al giallo né al rosa.

Dove acquistare: Light neutral Neve Cosmetics 30ml

light warm

Tonalità chiara dal sottotono caldo per le pelli chiare ma non fredde. La sua colorazione leggermente ambrata lo rende ideale per le mediterranee pallide.

Dove acquistare: Light Warm Neve Cosmetics 30ml

Medium neutral

Tonalità media dal sottotono neutro per pelli di colore intermedio, né chiare né scure. Adatto alle castane che si abbronzano facilmente senza avere però una carnagione troppo mediterranea.

Dove acquistare: Medium Neutral Neve Cosmetics 30ml

medium warm

Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Adatta alle pelli medie e dorate, è perfetta anche per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.

Dove acquistare: Medium Warm Neve Cosmetics 30ml

tan neutral

Tonalità scura dal sottotono neutro, per pelli né dorate né mediterranee. Può essere utilizzata per scurire fondi troppo chiari.

Dove acquistare: Tan Neutral Neve Cosmetics 30ml

tan warm

Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo, indicata per pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.

Dove acquistare: Tan Warm Neve Cosmetics 30ml

dark warm

Tonalit√† satura dal sottotono caldo, √® la colorazione pi√Ļ scura dell’intero assortimento di fondi liquidi Neve Cosmetics. Adatto alle pelli particolarmente abbronzate.

Dove acquistare: Dark Warm Neve Cosmetics 30ml

Il post della Rubrica Inci Database dedicato ai Creamy Comfort Foundation Neve Cosmetics termina qui. Raccontatemi nei commenti la vostra esperienza con questi prodotti nel caso li abbiate provati. Infine spolliciate e condividete l’articolo sulla bacheca della vostra migliore amica Make-up addict ;)!

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360¬į dedicandomi a due delle mie pi√Ļ grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita √® troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi