I NUOVI PRODOTTI ALL’OLIO DI CAMELIA LE FATE BIO

Ciao Ragazze/i! Mi ritrovo a far le ore piccole pur di mandarvi on line questo post, ma non potevo attendere oltre. Qualche giorno fa infatti, ho ricevuto a sorpresa tutti i nuovi prodotti all’olio di Camelia Le Fate Bio e non potevo non mostrarvele! Vi ho già parlato diverse volte della Linea Camelià, nel caso vi foste persi i vecchi post vi rimando ai link cliccabili in fondo alla pagina. Senza indugiare oltre quindi, passo a mostrarvi cosa ho ricevuto dalla gentilissima Patrizia!

OLIO DI CAMELIA OLEIFERA 100% BIO

In molte l’avevano chiesto, me compresa, e finalmente siamo state accontentate! La prima new entry della linea è proprio l’olio puro di Camelia Oleifera, 100% da agricoltura Biologica. L’olio di Camelia viene ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta ed è costituito per il 90% circa da acidi grassi poli e mono insaturi.  E’ inoltre ricco di Acido Oleico, Vit. A e Vit. E. La Vitamina A o Retinolo stimola la produzione di collagene migliorando il tono e l’elasticità della pelle. L’Acido Oleico e la Vitamina E invece, limitano lo stress ossidativo contrastando i radicali liberi e rallentando l’invecchiamento cellulare.

Caratterizzato da una consistenza fluida e leggera, l’olio di Camelia Oleifera si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia e setosa. Adatto anche alle pelli più grasse, non unge ed è particolarmente utile per schiarire macchie nonché cicatrici da acne. Il suo impiego quotidiano all’interno di sieri, oli o creme rende a lungo andare l’incarnato più luminoso, compatto e omogeneo. Proprio questo prezioso olio tanto amato in Giappone è adesso acquistabile nel formato da 30ml dotato di dosatore contagocce.

Link utile: Olio di Camelia 30ml

CREMA CONTORNO OCCHI ALL’OLIO DI CAMELIA

Il secondo prodotto che va ad arricchire l’offerta della Linea Camelià è la Crema Contorno Occhi con Estratto di Eufrasia e Caffeina. A base di olio di

  • Camelia Oleifera
  • Acido ialuronico
  • olio di Mandorle Dolci
  • olio di Albicocca
  • Burro di Karitè
  • Burro di Cacao
  • estratto di Eufrasia
  • Caffeina

contrasta i segni del tempo, lenisce i rossori, attenua le borse, le occhiaie e decongestiona la zona perioculare.

Link utile: Crema Contorno Occhi


SCRUB VISO ALL’OLIO DI CAMELIA

Ultimo, ma non per importanza, è lo Scrub Viso. Purtroppo la confezione in cartone è rimasta danneggiata durante il trasporto. Sono riuscita a sistemarla ma, se notate delle ammaccature, purtroppo non è dipeso da me. Fortunatamente il prodotto non ha subito traumi arrivando sano e salvo. Lo Scrub Viso Le Fate Bio è un esfoliante cremoso in grado di rimuovere le cellule morte grazie alle sue microsfere di nocciolo d’albicocca. Al suo interno troviamo inoltre l’olio di Mandorle dolci, l’olio di Camelia e la Melissa per idratare, lenire e tonificare la pelle. Adatto anche ai soggetti più sensibili.

Link utile: Scrub Viso

L’articolo di anteprima termina qui. Adesso mi metterò d’impegno per cominciare a testare tutti i prodotti per potervene successivamente parlare più nel dettaglio. Ringrazio nuovamente Le Fate Bio per il bellissimo regalo e, come sempre, vi do appuntamento al prossimo post!

Potrebbe interessarti anche:

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

3 thoughts on “I NUOVI PRODOTTI ALL’OLIO DI CAMELIA LE FATE BIO

Rispondi