HAUL:YES TO….. CUCUMBER!

Ciao ragazze.. oggi, probabilmente a causa del tempo variabile, ho una depressione atomica.. per distrarmi ho deciso di farvi un micro haul relativo ai miei acquistini Sephora!
Come tutte voi saprete, sono cominciati i saldi.. e anche Sephora ha iniziato a scontare alcuni prodotti.. peccato che ovviamente ciò che mi interessa non sia mai scontato.. comunque, avendo terminato definitivamente tutti gli shampoo in mio possesso ho deciso di provarne uno della linea Yes To!
La Yes To è un’azienda americana e i loro prodotti non contengono parabeni e petrolati, sono liberi da SLES e SLS e sono cruelty free!

Le linee esistenti sono 4:
– YES TO.. CARROTS [alla carota]
– YES TO.. TOMATOES [al pomodoro]
– YES TO.. CUCUMBERS [al cetriolo]
– YES TO.. BLUEBARRIES [al mirtillo]

Ogni linea è adatta ad un tipo di pelle: la linea alla carota è indicata per le pelli secche, la linea al pomodoro per le pelli grasse, la linea al cetriolo per le pelli miste e sensibili e la linea al mirtillo per le pelli mature!

Ieri perciò, sono partita alla volta di Sephora e, memore dei consigli di Arshes e Dalila, avevo in mente di acquistare lo shampoo della linea al pomodoro! Arrivata davanti allo stand ho avuto un momento di shock: era stato letteralmente assaltato.. gli unici superstiti erano degli shampoo e dei balsamo della linea al cetriolo; così, seguendo il detto “a caval donato non si guarda in bocca”, mi sono accontentata e ho preso quel che c’era.. li per li ero tentata di prendere anche il balsamo ma poi ho preferito prima testare lo shampoo per cercare di capire se mi dava problemi o potenziali allergie..
Per consolarmi allora ho fermato una commessa, (finalmente una commessa simpatica O.o.. quelli di Sephora devono essersi confusi…), chiedendo se poteva darmi un campioncino del gel contorno occhi della medesima linea che punto da secoli, ma che risulta essere troppo esoso per le mie tasche.. 

Ovviamente, avendo ultimamente un livello di “sfiga” pari a 1000 con il quale potrei far concorrenza all’ingegner Fantozzi, mi è stato detto che del contorno occhi non c’era tester, in compenso la povera commessa, per essere gentile, voleva darmi un campione di Strivectin, un contorno occhi da 64 € a confezione pieno di schifezze.. ho gentilmente declinato l’offerta ma a quel punto voleva darmi a tutti i costi un campioncino di qualcosa.. così mi ha riempito la jar con la crema viso alla carota per pelli secche, l’unica cosa disponibile.
Solo a guardare questa crema mi viene male: è pesantissima.. credo la proverò in inverno inoltrato per non rischiare di ungermi irrimediabilmente la faccia..
Venendo ai miei acquistini:


il flacone è da 500 ml per un costo di 9.90 €, l’odore è particolarmente piacevole e alla lontana ricorda proprio il cetriolo.. L’inci è verde e contiene molti ingredienti carini, tra cui l’estratto di rosmarino, ottimo per lucidare i capelli, olio di jojoba e contiene veramente cetriolo (3 posto nell’inci).. quindi direi che sul piano formale questo shampoo si presenta parecchio bene! Speriamo piaccia anche ai miei capelli. Il pao è di 12 mesi.
Se l’avete già provato fatemi sapere come vi siete trovate!
Un bacio Followers! 🙂 


Published by

0 thoughts on “HAUL:YES TO….. CUCUMBER!

  1. Sai che io sono un'affezionata di quello al pomodoro, però visto che mi è finito quasi quasi mi lascio tentare dal cetriolo (e detta così sembra una cosa un 'ppopporno! XD )

  2. Volevo giusto giusto comprarlo quello al cetriolo, ma il mio sephora ha ridotto le dimensioni dle negozio per non si sa quanto tempo e non ha per il momento la yes to… Comunque a livello ti sfiga credo di essere più o meno al tuo livello!
    Anche se oggi finalmente sono riuscita ad avere uno shampoo! Mia sorella mi ha portato il Naturalmente (t'han copiatooooo XD) Bimbì di Bottega Verde, che a parte, l'edta, ha un inci perfetto. Il profumo è delizioso e non vedo l'ora di provarlo. Ovviamente ti tengo aggiornata 🙂

  3. XD XD beh dai allora mi consolo!
    Cavolo devo chiedere la percentuale a quelli di bottega verde! si fammi sapere perchè quei prodottini per bimbi mi ispiravano parecchio!Comunque oggi lo provo e vi saprò dire le prime impressioni..consigliate di diluirlo vero?

Rispondi