HAUL: UTIMI ACQUISTI KIKO

Ciao ragazze! prima che Morfeo mi accolga definitivamente tra le sue grinfie.. volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti KIKO! Premetto ovviamente che KiKO non testa, ma gli inci dei loro prodotti sono tutt’altro che verdi.. Molti dei loro cosmetici, per me purtroppo, sono off limits perchè mi causano delle reazioni allergiche galoppanti.. le peggiori che sin’ora ho avuto sono state con un fondo liquido, Skin evolution nella tonalità Ivory, e con i bellissimi Stick eyeshadow (* MOMENTO DI DEPRESSIONE PROFONDA *).. Perciò ho deciso di limitarmi ad acquistare solo pochi cosmetici mirati, ovvero gli ombretti in polvere e prodotti da labbra!
Uno dei miei preferiti della KIKO sono certamente le Pencil Lip Gloss, al momento ne ho 3 nelle colorazioni 01, 06, 07. Ho acquistato per primo lo 07 e a dire il vero inizialmente l’ho pure un pò snobbato, poi un giorno l’ho ritrovato e ho scoperto che non solo dura un sacco, ma non sbava, non appiccica ed è comodissimo da usare quando si ha fretta, così sono tornata in negozio e ho preso altre 2 colorazioni.

Pencil lip gloss n°01, 06, 07
Ieri invece, essendo andata all’outlet di Serravalle, ho approfittato del punto vendita Kiko per prendere un crystal gloss e un ombretto in polvere. 

Crystal gloss n°11
Vi risparmio lo swatch del lip gloss perchè non si vede nulla e sinceramente non mi fa impazzire: l’applicatore è odioso, è fatto a pennello e trattiene tutto il prodotto rendendo la stesura alquanto difficoltosa, inoltre se si hanno delle pellicine sulle labbra vengono evidenziate a dismisura..

Ombretto n°31
L’ombretto invece è bellissimo, è il numero 31 ed è un argento particolarmente modulabile! Ecco lo swatch:


Questi sono i miei ultimi acquisti KIKO.. voi per caso avete i miei stessi prodotti? lasciate un commentino e raccontatemi la vostra esperienza ^^.. soprattutto per quel che riguarda il Crystal gloss!
Un bacio Followers!


Published by

Rispondi