HAUL: TONICO RAVVIVANTE WELEDA

Ciao ragazze! Prima di rimettermi a studiare chimica, vorrei farvi vedere l’ultimo acquisto che ho fatto al Naturasi.

Essendomi finito il tonico che avevo fatto in casa, ho deciso di comprarne uno nuovo da poter recensire.. il problema grande è stato: cosa compro?

Purtroppo i tonici ad inci verde facilmente reperibili li ho praticamente provati tutti, così mi sono consultata con Dalila la quale mi aveva consigliato il tonico struccante di BjoBj. Nonostante io non ami per nulla questa marca mi sono detta che potevo anche darle una seconda chance.. sfortuna ha voluto che nel Naturasì in cui sono andata fosse finito :S

Gli unici tonici disponibili erano marchiati Helan, Weleda e Lavera. Il primo l’ho scartato a malincuore in quanto aveva un sacco di attivi, purtroppo rovinati da PEG-40, tetrasodium edta e brutti conservanti; il tonico Lavera conteneva alcohol e non avendo mai provato prodotti di questa marca, escluso un lipstick, non mi sono lanciata nell’acquisto per paura che potesse darmi qualche reazione di sensibilizzazione così la mia scelta è ricaduta sul tonico Weleda!

Immagine

Immagine

L’inci è ovviamente verde, contine alcohol ma stranamente l’alcohol Weleda non mi da problemi come quelli contenuti in altri prodotti come per esempio quelli di Alchimia natura che mi fanno letteralmente andare a fuoco la pelle. Inoltre ha al suo interno l’idrolato di rosa mosqueta e l’olio essenziale di limone. Al momento l’ho provato solo una volta e ne adoro il profumo. Appena possibile vi farò la recensione d’uso.

Per oggi è tutto ragazze! Torno a studiare :S un bacio

Immagine

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

0 thoughts on “HAUL: TONICO RAVVIVANTE WELEDA

  1. Premesso che non è per niente facile spiegare tutto ciò che mi passa attualmente per la testa ma allo stesso tempo amo molto esser diretto, schietto e sincero, premesso inoltre che il commento non ha nulla a che vedere con il post ci tengo a dirti che:
    mi trovo qui, per puro caso. Cercavo un’immagine su google, mi è apparsa la tua foto profilo e…sinceramente mi ha tolto il fiato. Non so se ti è mai successo di pensare che, un dettaglio, magari anche irrilevante, occorso durante la giornata, ti suggerisse qualcosa. Non so esattamente cosa…qualcosa.
    Ho visto la tua foto ed ho pensato: “Jo, sei davvero una bellissima visione.” Non voglio sia solo un mio personale pensiero, voglio potertelo dire.
    Ovviamente mi auguro di non offendere nessuno con questo pensiero, te in primis ma anche un ipotetico fidanzato/compagno.
    E se un compagno non c’è e ti andrebbe di fare 4 chiacchiere (in rete)…a me farebbe un gran piacere. 🙂

    Scusa ancora l’intrusione e se il commento è davvero fuori tema.
    A presto
    G.

      1. Ho la possibilità di sentirti/conoscerti/chattare con te? *.*
        Oltre ai tuoi blog si intende. . .
        Non voglio risultar pesante e/o pressante. Però mi piacerebbe tanto! 🙂

        p.s. Grazie per la risposta
        G.

          1. No no, assolutamente, anzi 🙂
            Bhe, che dire…buon per il tuo lui! 🙂

            Ad ogni modo, se ne hai voglia, sai come trovarmi.
            Complimenti ancora Jo

            saluto 🙂

Rispondi