HAUL: SLEEK E SIGMA

Ciao ragazze 🙂 oggi è stata una giornata un pò del cavolo ma per lo meno è stata rallegrata da 2 bei pacchetti recapitati dal corriere!
Il primo era il pacchetto da parte della Sigma contenente l’f80, vinto grazie al giveaway indetto da Dalila di Raelmente!
 
 
Il pennello è morbidissimo ed adatto sia a fondi minerali che liquidi, inoltre è fittissimo.. lo amo *_________*
Il secondo pacchetto invece conteneva le palettine della sleek regalatemi dal mio ragazzo e acquistate sul sito internet My body soul.
Le palettine sono arrivate integre e dentro ad un astuccio rigido in plastica carinissimo che ho ovviamente conservato:
 
 
Sleek- Storm
Sleek – Bad Girl limited edition
Come potete vedere dalle foto, ho optato per una palette da smokey (la bad girl) e una palette più di toni neutri (la storm). I colori sono bellissimi e finalmente ho trovato un colore rosa antico come si deve.. ho notato comunque che non tutte le cialdine hanno la stessa scrivenza, infatti nelle due palette che ho acquistato i colori matte scrivono meno di quelli shimmer.. credo comunque che comprerò altre palette sleek appena mi sarà possibile.. sono veramente belle, solide e soprattutto trovo abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo!
 
N.B. la storm è un dupe molto valido della naked di urban decay (spero si scriva così)

Alla prossima naturine un bacio
 
 
 

Published by

0 thoughts on “HAUL: SLEEK E SIGMA

  1. XD XD posso dirti che queste palettine mi piacciono veramente tanto,anche se sembrano molto più grandi dalle foto! non so se hai già visto la palette in edizione limitata che uscirà a settembre sui toni neutri.. anche quella è bellissima *________*

  2. Che bello l pennellozzo *_* I tipi della sigma dovrebbe aver spedito il mio due mesi prima del tuo, ma ancora non s'è visto! doh!
    Le palette sleek sono proprio belle… io sicuramente mi comprerò anche la curacao e la circus (per il momento ho la oh so special! e la monaco :D).

  3. La oh so special l'ho vista qualche ora fa su madame cosmetics!Su my body soul invece non l'avevano! Io sono ancora tentata dall'original, dalla safari e dalla palettina che deve uscire..speriamo arrivi anche da sephora così posso prenderla direttamente li!

  4. Credo anch'io ne valga la pena 🙂 senza contare che fra tutte le palettine si hanno a disposizione una gamma infinita di colori anche particolari!

Rispondi