HAUL: REGALI DI COMPLEANNO

Ciao ragazze :)!! Come alcune di voi sanno già.. ieri era il mio compleanno.. e quindi ho ricevuto un sacco di bellissimi regalini <3!! una parte devo ancora andarli a riscuotere ma nel frattempo vi faccio vedere questi, visto che si tratta di prodotti naturali e make-up!!
Ecco qui il mio bottino:

Essendo che nella mia città c’è recentemente stata la fiera dedicata al commercio equo solidale, la mia amica Daniela ha pensato di prendermi il regalo di compleanno proprio li!E ammetto di aver apprezzato tantissimo :* I prodotti che vedete in foto sono tutti della Natyr, a parte la saponetta che è della Equoland!

A destra invece potete vedere un ombrettino kiko stupendo, color cipria e pieno di brillantini rosa e oro.. è veramente bellissimo! Per chi fosse interessato è il numero 129!
Infine.. un rossetto che volevo da una vita.. credo di essere sbiancata quando le mie compagne di università mi hanno detto di leggere bene la scritta sul nastrino dell’incarto!!
Giulia, Corinne e Francesca mi hanno regalato il Creme d’nude di MAC!(oltre che all’ombretto kiko coordinato).. E pare che il regalo non sia finito.. ma per ora su di lui vige il più grande riserbo.. quindi dovrò aspettare.. dalle descrizioni mi sono un pò preoccupata.. mi hanno parlato di elefanti e millepiedi.. speriamo bene..
Ecco qui le foto dei singoli prodotti:


Saponetta vegetale alla citronella della Ajanta-Equoland! Questa saponetta è importata dall’india e distribuita in italia da una ditta di Firenze. Il pao è 24 mesi ed ha un profumo strepitoso.. io adoro la citronella, senza contare che con l’estate sarà ottima per tenere lontane le zanzare! Sono 100g di prodotto e la confezione è di carta riciclata fatta a mano..


Queste invece sono saponettine da viaggio in 3 profumazioni diverse: (da sinistra) sapone di aleppo all’olio d’alloro, sapone alla menta, sapone alla lavanda. Questi tre saponcini hanno la caratteristica di essere tutti a base di olio di oliva. Ogni pezzo è da 30g. Comprando questi 3 saponi, si sostiene Aowa, associazione che promuove la partecipazione delle donne nel contesto sociale, politico ed economico nella difficile realtà palestinese. Lavorando l’olio d’oliva, le donne di Aowa producono questi saponi artigianali garantendo alle loro famiglie reddito e dignità.


Questo è uno spray antizanzare sempre alla citronella, contiene ingredienti di derivazione biologica e ha la certificazione “Cosmetici biologici”.


Infine, un prodotto che mi sarebbe piaciuto provare da tanto perchè è l’unico prodotto non ecobio che utilizzo (make up a parte). Questo che vedete è un dentifricio al thè verde.. l’odore è strepitoso.. io adoro il thè in tutti i modi e quindi appena l’ho visto mi è piaciuto un sacco.. quando poi l’ho aperto è stato amore alla prima sniffata XD questo dentifricio profuma come le vigorsol alla cannella.. so che a 3/4 delle persone quelle gomme facevano schifo.. a me invece piacevano da matti 😀

Passando ai prodotti makeupposi.. questo è l’ombretto alta pigmentazione di kiko n° 129:


stupendo.. appena sono arrivata a casa l’ho subito provato e da un bel colorito sano alla palpebra! Il colore si fonde con la mia pelle e rimangono solo un mare di brillantini che illuminano lo sguardo pur essendo molto discreti!

Ed infine lui.. il rossetto MAC!! non so quante volte l’ho invidiato a Giuliana-Makeupdelight e ora ho avuto la riprova che finalmente ho trovato un rossetto nude che mi sta bene.. perchè è pallido come me!!!!


Swatch

Indossato 🙂


Direi che per ora con i regali ho finito.. vi farò sapere gli eventuali sviluppi sulla natura mutante della seconda parte del mio regalo in un prossimo post.. nel frattempo.. Dolce notte a tutte :*


Published by

0 thoughts on “HAUL: REGALI DI COMPLEANNO

  1. Elefanti e millepiedi? Ma looool! Originali le tue amiche!
    Quanti bei regalini *_*
    La saponettina alla citronella la vendonoa nche nella mia bottega del commercio equo, ma il dentifricio della Natyr non l'ho mai visto 🙁 appena lo provi mi devi dire com'è *_* perchè sono curiosissima!
    Il rossetto è bello, ma su di me ho paura mi farebbe sembrare un cadavere… ho smepr eun po' paura dei rossetti completamente nude… Sulle tue labbra sta molto bene *_*

  2. Si si dali, credo che questa sera lo proverò 🙂 così ti so dire! la mia paura sui dentifrici bio è che non lavino o che non siano abbastanza strong nella pulizia.. io purtroppo ho una qualità di dente che tende a cariarsi facilmente.. quindi ho bisogno di qualcosa di potente XD
    Grazie, per il rossetto dovessi dirti, è uno dei pochi che mi vedo addosso! Inoltre non secca assolutamente! ha provato a metterlo mia mamma con il pennello da rossetto, lei è di carnagione olivastra, sembrava un pò malaticcia effettivamente.. però me lo aspettavo più chiaro a dirti il vero!

  3. Tanti auguri Jo e scusa il ritardo ma non sapevo fosse il tuo compleanno!
    Carinissimi i regali, la Natyr ha dei prodotti interessanti, io ho una bottega equosolidale proprio dietro casa ed è sempre una tentazione!

  4. tutti regali carinissimi 🙂
    L'ombretto sembra bellissimo!!!
    Che carina la tua amica Daniela con tutti questi prodottini, a volte basta il pensiero giusto per farci contente!
    Un bacio!

  5. Sarà contenta di leggerti 🙂 Si devo dire k questi prodottini sono bellissimi!! ora sto utilizzando il dentifricio ed è buonissimo!mi sa k una volta finito lo ricomprerò 🙂

  6. Davvero belli i regali ..aggiornaci sui prossimi!! 😀

    Io ho un dentifricio con 100% ingredienti naturali (tutte piantine) e sinceramente non lo consiglio perché secondo me è troppo “leggero” e poi il sapore è davvero rivoltante,ma col tempo ci si abitua..

Rispondi