HAUL: PURIS & NIVEA PURE AND NATURAL

Ciao ragazze!

Dopo parecchio tempo che non facevo un haul, torno per farvi vedere i miei due ultimi acquisti fatti al Tigotà, un negozio di casalinghi che hanno aperto poco distante da casa mia.

Ero alla ricerca di una crema corpo molto idratante e corposa perchè nell’ultimo periodo ho la pelle veramente disidratata e secca. Non potendo fare ordini on-line e disponendo di un budget limitato mi sono messa alla ricerca di qualcosa che non costasse troppo ma che avesse un inci decente.

Personalmente sono piuttosto soddisfatta perchè credo di aver scovato una crema piuttosto carina:

la scoperta del giorno è un prodotto che nasce come crema per bambini corpo e viso facente parte della linea Puris baby care marchiata Admiranda. La confezione è da 150ml e l’ho pagata sui 4,90€. Non contiene parabeni, olii minerali e brutti conservanti; per essere una crema da supermercato ha un inci più che dignitoso!

Immagine

La seconda crema è marchiata Nivea e fa parte delle linea Pure and Natural nella versione Baby:

Immaginetralasciando il fatto che trovo la confezione bellissima, ho toppato clamorosamente nel comprarla perchè mi sono lasciata sfuggire la paraffina verso la fine dell’inci.. :S ormai la userò lo stesso perchè voglio comunque provarla per poi fare una recensione comparativa tra le due; ci tengo però a precisare che si tratta di un prodotto che eviterei di mettere addosso ad un bambino.  Come al solito la linea Pure and natural mi ha nuovamente dimostrato che di puro e naturale ha ben poco, che delusione 🙁 Il costo, come tutte le creme Nivea, è piuttosto basso ma neppure troppo se si pensa che costa 3,90 circa per soli 100ml.

Qualcuna di voi ha già usato una di queste creme? io ormai sono disperata e spero che almeno loro idratino qualcosa (le mie speranze sono riposte sopratutto sulla Puris, ma sarò imparziale nella recensione anche con la crema Nivea nel caso riuscisse a fare il miracolo e risolvermi il problema..).

Alla prossima ragazze!

Immagine

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

0 thoughts on “HAUL: PURIS & NIVEA PURE AND NATURAL

Rispondi