HAUL: NATURISSIMA E ESSENCE MY SKIN

Ciao ragazze!
Essendomi finiti alcuni prodotti per il viso, questo week end ho fatto un giretto all’ipercoop!
Girando senza meta tra gli scaffali pieni di siliconi e non trovando il deodorate dell’equilibra (è incredibile come le cose spariscano inspiegabilmente dalla circolazione nel momento in cui si decide di acquistarle..), il caso ha voluto che il mio sguardo si posasse su una pila di prodotti maltrattattissimi posti ad altezza caviglia.. NATURISSIMA! non ci credo! memore delle varie liste di prodotti ecobio da supermercato di saicosatispalmi e del forum di Lola, mi sono fiondata a vedere cosa potevo comprare!
Il prescelto è stato lui: il tonico idratante addolcente agli estratti di bamboo e melitiolo! 


l’ho già utilizzato due volte e mi piace da matti.. ma aspetterò ancora un pò prima di esprimermi a rigurado. L’inci è totalmente verde, il prodotto è da 200 ml per un costo di 6.79€. Il pao è di 6 mesi ed è senza conservanti.

Il mio secondo acquisto è della essence e si tratta della Cleasing cream 4 in 1 bamboo e melograno (mi sono fissata con il bamboo ^^”). Costo 2.70 € per 150 ml di prodotto.
L’inci è in buona parte verde, anche se non del tutto, non contiene comunque ne siliconi ne paraffina. Secondo quanto riportato in etichetta, la cream cleasing 4 in 1, ha la funzione di mattificare la pelle, può essere utilizzata come detergente privo di sapone, come maschera (ed essendo a base di kaolino è ottima per le pelli miste) e come scrub! Contiene infatti dei granellini tondi colorati di varie grandezze che fanno un gommage delicato sul viso. Non l’ho ancora provato ma spero proprio vada d’accordo con la mia pelle visto il prezzo irrisorio e data la mia impossibilità di poter fare il classico scrub con miele e zucchero.
Questi erano i miei acquisti.. a breve arriveranno le recensioni! voi avete provato questi prodotti? lasciatemi un commentino!
Un bacio Followers :*

Published by

Rispondi