HAUL MINESTRONE: FRIA, KIKO, ELF E BENTO

Ciao ragazze, oggi torna prepotentemente a farsi largo uno dei miei post “minestrone”! no non si tratta di una nuova ricetta ma di un pò di aggiornamenti con varie ed eventuali! Allora: 

come spero sappiate, è stata estratta la vincitrice del giveaway, se ancora non avete letto il post potete cliccare qui per conoscere il nome della fortunata! 

Qualche mese fa invece, come avevo scritto sulla pagina facebook, mi sono iscritta al programma Fria friends e, come promesso, mi sono stati gentilmente inviati due campioni di prodotti da provare. Per partecipare al programma fria non dovete avere un blog, basta semplicemente iscriversi quindi tutte potete partecipare e ricevere il vostro campione gratutito! Attualmente non so se ci si possa ancora affiliare ma credo di si! A me sono state inviate queste salviette struccanti, nonostante io avessi richiesto la versione bio.. 

 

Pur non essendo bio, devo dire comunque che l’inci non è affatto male.. Perciò a breve leggerete la recensione! Oltre alle salviette mi è stata inviata una maschera in tessuto ma essendo un prodotto anti-rughe l’ho ceduto a mia mamma!

Sempre grazie ad iscrizioni varie ho anche ricevuto un campioncino prova della crema D’oliva hydro care (15 ml) come ringraziamento per essermi iscritta alla loro pagina facebook! Questa è la foto della confezione rianimata.. quando mi è arrivata sembrava una sardina! Anche qui, inci niente male! Dopo averla provata ho intenzione di recensirla!

 
 

Inoltre, presa ultimamente dal ritorno di fiamma con i miei smalti elf mi sono lanciata in una veloce manicure con desert haze e stickers essence! 

 

Desert haze è assolutamente uno dei miei smalti Elf preferiti perchè lo trovo un colore perfetto come base per fare nail art.. e anche dei semplici stickers sanno renderlo molto elegante e portabile in tutte le occasioni!

 
Sempre per rimanere in tema smalti.. Recentemente sono passata da kiko con l’intento di prendere uno smalto color carne o comunque nude di modo da rendere le mie povere unghie un pò più guardabili.. ed ecco che la commessa, in stile diavola tentatrice, mi dice che alcuni smalti erano in offerta a 1.50 €.. così allungo un occhio verso lo stand e chi vedo?? lui! il 247 che puntavo da una vita! inoltre affianco c’era anche il rosa french che cercavo.. e visto che erano entrambi scontati ho preso la palla al balzo! Questi sono i miei due acquistini 😀 (vi metto delle foto reperite dal web perchè purtroppo in casa mia ormai regna la tenebra e se dovessi aspettare di fotografarli non pubblicherei più l’articolo..)
 

Infine..ultimi, ma non per importanza, i miei due bento direttamente dal Lucca Comics!  Credo che d’ora in avanti vi posterò qualche foto ricetta su come riempirli..sempre se la cosa vi interessi ^^


Bene.. anche per oggi è tutto! Un bacio ragazze!

 

Published by

0 thoughts on “HAUL MINESTRONE: FRIA, KIKO, ELF E BENTO

  1. Che carini i bento 😀 la cremina è arrivata pure a me bella spiaccicata… E pure io adoro il Desert Haze, è uno dei miei colori preferiti però lo preferisco per l'estate, nun sò perchè 😛 kiss

  2. Alla fine, causa imprevisti, non sono potuta andare neppure io quest'anno 🙁 me li sono fatta portare da un'amica! Quello di totoro è stupendo *___*

  3. Bellissimi i bento box *_* Pure io preferisco quello di totoro *_*
    Lo smalto da me non si trova ho girato i due kiko, ma niente sob!
    Desert haze è uno smalto che non ho mai calcolato… forse potrei farci un pensierino però 😀

  4. Povero desert haze XD a me piace un sacco .. forse più di quello che spacciano per dupe dello chanel.. di cui ora mi sfugge il nome.. forse smokye brown..

Rispondi