HAUL ECCO VERDE

Ciao ragazze! torno a scrivere sulle pagine del blog alle ore più improponibili _ per l’esattezza alle 2.49 di notte _ per farvi vedere cosa ho acquistato sul sito Ecco Verde!
Senza ulteriori indugi perciò passiamo alla foto:


Da sinistra verso destra potete notare:
– uno dei nuovi prodotti della Badgerbalm, ovvero la Saponetta alla Calendula e Camomilla! Come ben sapete io adoro la calendula e la camomilla per gli effetti lenitivi che questi estratti hanno sulla pelle oltre che per il loro profumo.. per questo motivo non me la sono lasciata scappare! Devo comunque ammettere che si tratta della saponetta più costosa che io abbia mai acquistato, prima di lei, il primato era del cubo Nour. La cosa strana di questo prodotto è sicuramente il colore (che voi purtroppo non potete ammirare ma di cui vi posterò le foto appena possibile) e la grammatura, infatti non viene venduta in panetti da100g ma da 112.

– Badgerbalm tension soother, ovvero balsamo anti-stress! In quest’ultimo periodo ne ho bisogno come il pane e l’ho preso soprattutto sperando faccia qualcosa contro la mia ansia da esami!

– Badgerbalm night night in formato famiglia XD anche questo prodottino dovrebbe aiutare, tramite l’aromaterapia, a conciliare il sonno e rilassare.

– Badgerbalm aromatic chest rub: dovrebbe essere un balsamo curativo contro il raffreddore e, al momento, è quello che mi convince di meno.. sono comunque sicura che non mancheranno le occasioni per utilizzarlo visto che passo rigorosamente tutti gli inverni super raffreddata (allegria – . -” )

– infine ho acquistato due prodotti della Martina Gebhardt! Volevo assolutamente provare il contorno occhi di questa marca, memore soprattutto di tutta la pubblicità positiva fatta dalla Signorina Rottermeier e, il fato ha voluto che beccassi l’offerta contente sia la crema contorno occhi che il lip balm (anche questo particolarmente osannato)! Così mi sono lanciata e ne ho approfittato! Al momento ho già utilizzato la crema contorno occhi e mi sta piacendo non poco, per il lip balm ancora non so dare neppure una prima impressione perchè devo ancora capire bene in che quantità applicarlo. 

Per quel che riguarda l’haul credo di aver terminato.. ora passerei ad una piccola nota di servizio che mi sembra doveroso fare: il canale del blog non esiste più e con esso anche i sedici video caricati.
Ci ho pensato parecchio prima di mandare definitivamente alle ortiche il canale, ma mi sono resa conto in primis che non era una cosa che faceva per me.. io sono una persona estremamente riservata e timida e, se da una parte la voglia di condividere con voi la mia passione era tanta, dall’altra dovevo lottare continuamente con il mio disagio di avere il mio faccione alla portata di tutti.. sicuramente non hanno aiutato anche alcuni commenti che ho ricevuto, ma di sicuro non ho chiuso tutto a causa loro. Inoltre non mi vedevo adatta al ruolo di youtuber.. detto sinceramente non mi è mai importato diventare popolare sul tubo come invece accade per altre ragazze, non mi è mai importato nulla della partnership.. anzi a dire il vero non ho ancora ben capito come si richieda.. insomma.. io non sono una persona estroversa ed in nessun modo arrivista neppure nella vita di tutti i giorni e da quest’esperienza ho capito che il modo a me più congeniale di comunicare è e rimane la scrittura. Non credo sarete troppo dispiaciute del fatto di non vedere più i video perchè in fondo avevo meno di un centinaio di iscritte.. insomma credo di esser corsa ai ripari in tempo 😀 

Per oggi è davvero tutto, un bacio


Published by

0 thoughts on “HAUL ECCO VERDE

  1. Ciao
    sono curiosa si sapere come ti trovi con tutti i prodotti in particolare con quella di Martina Gebhardt perchè vorrei prendere l'offerta anch'io non sono solo quei prodotti ad interessarmi. Grazie ciao buona giornata Alex

  2. Ciao! per ora ho utilizzato solo il contorno occhi e sono rimasta piacevolmente colpita, sull'effettiva efficacia però non posso ancora pronunciarmi 😀 sicuramente sarà uno dei primi prodotti che cercherò di recensire! un bacio 😉

  3. Anche io vorrei fare presto un po' di acquisti su Ecco Verde, facci sapere come ti trovi con questi prodotti (I balsami Badger mi attirano alquanto!!) perché sono molto curiosa 😀

Rispondi