HAUL E 4 CHIACCHERE

Ragazze eccomi, non sono morta! sono solo sopraffatta dall’università.. inizio seriamente ad avere istinti omicidi verso alcuni miei professori!
Tralasciando tutto ciò… volevo mettervi al corrente di un piccolo regalino che mi è stato fatto dal mio ragazzo 🙂
Dovete sapere che tutte le volte che vedo lo stand dei provenzali mi ci attacco in stile cozza e non mi scollo più da li per diversi minuti.. vorrei comprare tutto.. detto ciò, ieri al mio ragazzo devo aver fatto particolarmente pena e così mi ha regalo il BURRO CORPO ALLE MANDORLE!!
Non vi sto a raccontare la mia immensa felicità, ovviamente appena ho potuto mi sono fiondata ad aprirlo..
Purtroppo non ho avuto il tempo di scattare una foto, ma il prodotto è questo!Costa 10 euro e qualche centesimo e ha un’odore favoloso!Profuma di mandorle con un retrogusto di amaretto! L’ho già provato e stranamente non ho avuto reazioni allergiche! Quando l’avrò utilizzato per un pò ne farò la recensione.. per ora la prima impressione è ottima!
Ho inoltre tagliato i capelli, da 60 cm e passa credo di essere passata a una 40ina! adesso mi paiono cortissimi..ma sono molto più comodi!
Le 4 chiacchere del titolo altro non sono che una bella notizia che non posso ancora svelare… ma che spero vada a finire bene.. quindi incrociate le dita per me!
Un ringraziamento speciale alle ragazze nuove che si sono iscritte al blog.. ormai siamo a quota 18..chi l’avrebbe mai detto??
un abbraccio a tutte!

Published by

0 thoughts on “HAUL E 4 CHIACCHERE

  1. Incorcio le dita per te e sono anche curiosa di sapere il motivo ^^
    Perchp dici di non aver avuto, stranamente, reazioni allergiche? Per caso ti è successo con il sapone della stessa linea? A me ha causato dermatite su viso e mani, una marea di puntini rossi pruriginosi…Pensavo di essere allergica all'olio di mandorle, ma uso altri prodotti che lo contengono ed ho anche provato ad applicare direttamente l'olio su un braccio e non ho avuto reazioni…non sono riuscita a capire quale ingrediente mi abbia causato la dermatite, però sono sicura che sia stato il sapone…
    Scusa se misono dilungata, ma se ti è successa la stessa cosa magari puoi aiutarmi a capire!
    Ciau!

  2. Ciao!Per ora con i prodotti dei provenzali non ho ancora avuto problemi (ho utilizzato il burro labbra al karitè, la saponetta alle mandorle dolci, l'olio di semi di lino e l'olio di mandorle dolci senza profumo)ma con altri prodotti ho spesso reazioni allergiche,mi riempio di macchie, puntini, pruriti e bruciori ecc..il mio cruccio poi sono gli shampoo..non ne riesco mai a terminare una confezione senza che mi vengano eritemi o dermatiti varie..ho notato che a me danno particolarmente fastidio le profumazioni (anche quelle con olii essenziali) infatti da quando compro prodotti privi di profumo la situazione è migliorata!Spero di esserti stata utile! 🙂

  3. Guarda lo sto usando proprio post doccia ed è fantastico!la pelle rimane morbidissima e idratata..inoltre profuma di amaretto..è veramente paradisiaca!Ne ho già usata un quintale XD

  4. mmmmmm non vedo l ora di comprarlo *__* Io ora dopo la doccia sto usando il latte detergente alla ciliegia di bottega verde.. lo adoro *__* Ha un profumo che lo mangerei tipo yogurt 😀

Rispondi