HAUL: “COSE DI CASA”

Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi vedere un pò di acquisti casalinghi, visto che so che a qualcuna di voi interessava. Come forse avrete intuito dalle poche cose che vi ho mostrato, amo il cosiddetto style shabby chic o comunque lo stile country, perciò sono sempre alla ricerca di accessori che in qualche modo possano ricordarmeli. 
La parte sicuramente più divertente, per quel che mi riguarda, è stato curare l’arredamento del bagno e della cucina, in quanto sono zone che prevedono una mare di suppellettili personalizzabili!
Essendo che oggi ho dato un esame che è andato particolarmente bene, ho deciso di farmi qualche regalino.. e cosa c’è di meglio che comprare qualche accessorio per la casa?? 😀

Innanzitutto sono andata a prendere il piumino nuovo della Bassetti (non so da voi ma qui comincia veramente a fare freddino)! Ho optato per un colore neutro e soprattutto per l’imbottitura sintetica! Ne approfitto per ricordarvi che non c’è bisogno di spiumare 40 oche per tenersi caldi! 


Il secondo acquisto è per il bagno e fa parte sempre del set di accessori Amadeus che vi avevo già mostrato. Si tratta del porta profumo e mi piace veramente tantissimo!


Per chi non ricordasse il set a cui mi riferisco vi riposto la fotografia:


Infine ho acquistato una teiera marchiata Tognana! In casa mia il te caldo, soprattutto in inverno, si fa molto spesso e mi capita di farne anche quando ho ospiti perciò desideravo da tanto comprarne una di ceramica bianca e tonda (la maggior parte sono tutte spigolose)! 


Io la trovo stupenda! Mi ricorda un pò Miss Bricchè de “La bella e la bestia”! Questa in fotografia è da circa 2 tazze. Inoltre mia mamma, all’ultimo minuto, ha deciso di farmi un regalino e mi ha preso anche la versione più grossa da 4!
Per chi sta arredando casa e ha bisogno di piatti, tazze e altri accessori per la cucina, lascio il link al sito Tognana perchè trovo abbia articoli veramente belli e interessanti!
Per oggi i miei acquisti terminano qui! un bacio ragazze!


Published by

0 thoughts on “HAUL: “COSE DI CASA”

  1. Brava Jo! non è necessario spennare oche per tenersi al caldo..ben detto! anch'io sempre piumini sintetici..che anzi secondo me tengono anche più caldo e non hai le piume che ti si ammassano in un unico punto!
    bella la teiera..io le adoro!! amo il the caldo..anche d'estate, figurati d'inverno!

  2. Bellissimo questo post!! 🙂
    e bellissimo il porta profumo e la teiera.
    Nel porta profumo puoi metterci il profumo per il bagno (o per profumare qualsiasi altra stanza della casa).
    Acqua distillata + l'olio essenziale che prefersici, magari quello alla lavanda 😉
    Oppure lo puoi fare anche mescolando dieci gocce di oli essenziali ad una base alcolica, che può essere ad esempio della vodka (ovviamente pura e non alla frutta). Poi il tutto andrà unito a circa mezzo litro d’acqua, e agitato bene bene.
    E via tutto dentro al tuo porta profumo!

  3. Che idea carina e utile! Non ci avevo proprio pensato, grazie 1000!! effettivamente ho l'olio essenziale di lavanda e anche quello di arancio dolce.. credo proprio ci metterò uno dei due!

Rispondi