HAUL ALTROMERCATO: ERBE, INFUSI E IDEE!

Ciao ragazze! Tra i 1000 impegni, oggi ho trovato un minuto per infilarmi nella bottega Altromercato non distante da casa mia e mi sono divertita a comprare un pò di cosine!
Purtroppo il negozio che ho a portata di mano è veramente poco fornito e parte delle cose che cercavo non le ho trovate..

Acquisto numero 1:
sempre lui.. unico e immancabile hennè! mi servirà per il prossimo post in cui vi farò vedere i miei pastrocchi hennosi utilizzando la miscela di Aroma Zone (foto di repertorio 😀  )


Acquisto numero 2:
I capolini di camomilla o camomilla in fiori! La confezione contiene 40g di camomilla e l’ho pagata 1€ perchè era in promozione.. mi sono pentita di non averne prese 2 confezioni.. mi sa che rimedierò presto!

Acquisto numero 3:
Essendo che ultimamente dormo poco e male ho pensato di prendere la Tisana della Luna! Questa tisana dovrebbe favorire il sonno sfruttando le proprietà della camomilla, dell’anice e della menta. Purtroppo a me fa piuttosto schifo l’anice e quando ho comprato questa tisana non mi sono accorta che ne conteneva.. perciò ho deciso che se mi farà così schifo come prevedo, utilizzerò il tutto per fare il mio primo oleolito.. inutile dire che immortalerò il tutto con un bel post 🙂
La tisana della Luna l’ho pagata 2.90 € e contiene 50g di miscela in fiori.

Oltre alle varie erbette non ho resistito e ho comprato una tavoletta di cioccolata fondente aromatizzata all’arancia.. inutile dire che era buonissima.. si, era, perchè tra me, il mio ragazzo e la mia amica ce la siamo mangiata tutta… CONSIGLIATISSIMA 😀

Dolcenotte Followers.. vado a prepararmi la camomilla 🙂 


Published by

Rispondi