HAUL: ACQUISTINI YES TO, PROVENZALI & ESSENCE

Care ragazze,
oggi ho deciso che era assolutamente ora di shoppingare  😀 Perciò sono andata in giro ad alleggerirmi il portafogli e questo è il risultato:

Da upim la mia strada si incrociata con quella dello stand Essence in cui ho preso:

  • il pennello viola da smokey..

  • la base e il top coat linea studio
  • le french tip linea studio
Sempre alla Upim ho finalmente trovato i burri labbra dei provenzali alla frutta.. ovviamente non potevo non prendere lo stick mora e uva..


Dopo di che è stata la volta di Sephora dove ho acquistato:
  • le salviettine struccanti della Yes to cucumber
  • il Gel contorno occhi della Yes to cucumber


Cercavo anche il sapone detergente della linea al pomodoro.. ma purtroppo era terminato..anzi se qualcuno l’avvistasse me lo dica perchè è un prodotto fenomenale!

Infine volevo segnalarvi che insieme ai Nuvenia potete trovare queste pratiche scatoline di latta decorate in cui riporre assorbenti e salva slip.. io ne ho prese due perchè non sapevo quale scegliere 🙂

Per lo shopping è tutto Ragazze.. A breve le recensioni :*



Published by

0 thoughts on “HAUL: ACQUISTINI YES TO, PROVENZALI & ESSENCE

  1. Begli acquisti Giò *_* Invidia invidia!
    Due sabati fa ho visto ancxh'io i balsami labbra nuovi de i provenzali, a me ispirava quello che hai preso tu e quello al ribes rosso, sicuramente poi li compro, ora ne ho 3 da finire 😀 (ne ho comprato pure uno con il filtro solare al cioccolato bianco della looney tunes,… incredibilmente ad inci verde!).

    Le scatolina della nuvenia le hoa cnh'io, ma della scorsa colelzione *_* carine e molto comode devo dire 🙂

    Qaunto hai pagato le salviette struccanti della yes to cucumber? Aspetto poi ovviamente la recensione ^^

    Per sapone detergente della linea la pomodoro, quale intendi, quello nel flacone? Queste cose mi interessano sempre *_*

    Il pennello viola da smokey lo adorerai. La base e il top della Essence non so, a me non sono piaciuti 🙁 La base pure pure, ma il top mi ha fatto sbeccare lo smalto subito e poi si *sbuccia*, cioè si solleva la pellicola, non so se sono riusicta a spiegarmi, ci sono rimasta un po' male, anche perchè io ho l'intero set…

  2. Le salviette struccanti mi duole ammetterlo ma sono un furto..5.90€.. solitamente utilizzo quelle della iseree pelli sensibili ma non posso tenerle in borsa perchè puntualmente si aprono, seccandosi visto che dopo due utilizzi la colla dell'aspri e chiudi ti abbandona.. queste invece hanno la chiusura in plastica..perciò ho deciso che queste verranno riservate per le emergenze..per tutti i giorni continuo con le mie iseree XD
    Si il sapone struccante della linea al pomodoro è quello in tubo!me ne ha dato un pò una mia amica, l'ho utilizzato la sera e la mattina tutti i miei soliti pori dilati sulle guance erano praticamente chiusi..volevo gridare al miracolo!!
    Per prodotti della linea studio ti saprò dire 🙂

    @vanilla da te non c'è sephora?

  3. Quel burro dei provenzali crea dipendenza, attenzione ^_^
    Sono molto interessata al contorno occhi, magari potresti fare una recensione tra un po'…

  4. No, da me niente Sephora 🙁
    O meglio, Sephora si trova a Lucca mentre io pur essendo in provincia abito sulla costa, ad una buona mezz'ora di autostrada più altri minuti di strada cittadina trafficata…ed inoltre non vale la pena andare visto che non ci sono tutte le marche presenti nelle Sephora più grandi, compresa la Yes to :-(((

  5. Se sei abituata al burro dei provenzali al karitè o a quelli classici sappi che è molto più leggero e quindi meno idratante,però con la calura estiva credo sia più indicato un prodotto leggero 🙂 inoltre hanno dei profumini sfiziosissimi! ^^

Rispondi