HAUL: ACQUISTI ESTIVI SU FITOCOSE

Ciao ragazze! come vi avevo già accennato sulla pagina facebook, qualche tempo fa ho fatto insieme a mia madre un ordine su Fitocose! Ormai tutti gli anni, in questo periodo, opto per un ordine un pò sostanzioso in modo da fare scorta e raggiungere i 50€.. in questo modo mi evito le spese di spedizione! Ne ho approfittato per prendere i miei prodotti “must”dei quali non posso fare a meno e per prenderne alcuni che puntavo da un pò.. ma passiamo alle fotografie 🙂

Come ogni anno ho acquistato il mio amato tonico alla camomilla per pelli reattive (la cui recensione sembra essere scomparsa nel nulla -.-” Edit: l’ho riscritta..). Questo prodotto è in assoluto uno dei miei preferiti sia per profumazione (sa proprio di infuso di camomilla), sia per effetto calmante, lenitivo e astringente sulla pelle.

_DSC0033
(Clicca per ingrandire)

Sempre per il viso, ho preso nuovamente l’olio detergente alla calendula di cui vi ho già parlato tempo fa. Trovo sia veramente ottimo per tutte le pelli secche, sensibili e affette da dermatite.

_DSC0034
(Clicca per ingrandire)

Essendo rimasta veramente soddisfatta dalla resa dello scorso anno del latte solare alla carota alta protezione (nessuna scottatura e pelle dorata), ho deciso di acquistarlo nuovamente per quando, ad agosto, potrò finalmente fare qualche settimana di mare. Per lo stesso motivo ho preso anche il Dopo sole alla caledula. Quest’ultimo prodotto volevo già provarlo lo scorso anno, ma nel negozio in cui avevo acquistato i solari purtroppo era terminato e avevo dovuto ripiegare sul Doposole al monoi  Tea Natura (ugualmente buono).

_DSC0032
(Clicca per ingrandire)
_DSC0031
(Clicca per ingrandire)

Sempre rimanendo in tema di protezione, erano secoli che cercavo una crema viso con protezione solare che risultasse leggera. Proprio il mese scorso Fitocose ha sfornato Sole mio lipogel alla carota.. potevo non provarlo? 🙂

_DSC0037
(Clicca per ingrandire)

Infine ho optato per la Crema mani e unghie al burro di karitè (ultimamente ho sempre le mani secchissime)..

_DSC0030
(Clicca per ingrandire)

.. e per il Karitè pocket: prodotto che avevo già acquistato secoli fa e che mi era piaciuto moltissimo! E’ esclusivamente burro di karitè ma, al contrario di quello Tea, è privo del suo tipico profumo (a mio avviso nauseante).

_DSC0035
(Clicca per ingrandire)

Oltre a tutto questo, mi sono arrivati anche tre campioncini:

  • la crema viso alla shorea
  • la crema viso protettiva al rusco
  • il rusco gel
_DSC0036
(Clicca per ingrandire)

Direi che per i mesi estivi avrò il mio bel da fare nel recensire tutti questi fantastici prodottini.. sopratutto Sole mio!

Anche per oggi è tutto.. a breve in arrivo una recensione comparativa e la recensione del detergente intimo Bionova. Inoltre credo mi toccherà riscrivere quella del tonico Fitocose perchè sembra andata irrimediabilmente persa nel trasloco da blogspot 🙁 Alla prossima ragazze! :*

naturalmenteJo

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi