BLOG TAG: SEI UNA BEAUTY BLOGGER FARLOCCA SE..

Ciao ragazze/i!

Solitamente di domenica non pubblico ma ho pensato che per oggi avrei potuto proporvi un simpatico Tag ideato da Il Mio Beauty e La Stanza Segreta. Il Tag in questione si intitola Sei una Beauty Blogger farlocca se.. e punta a smontare scherzosamente noi Beauty Blogger che, ammettiamolo, a volte rischiamo di prenderci un po’ troppo sul serio 😀

beautybloggerfarlocca

Le regole del tag sono molto semplici:

  • Citare La stanza Segreta e Il mio Beauty
  • Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una Beauty Blogger Farlocca
  • Taggare altre 3 Blogger e avvisarle della nomination

Sono una Beauty Blogger farlocca se..

1.CONSIGLIO DI FARE L’ULTIMO RISCIACQUO FREDDO POST SHAMPOO CON ACQUA E ACETO.. ma molto spesso io stessa me ne ricordo solo quando ormai sono già dentro la doccia. Per lo stesso motivo, quando devo provare un nuovo prodotto per capelli solitamente ho una “settimana di adattamento” in cui tiro accidenti per essermi dimenticata di utilizzare questo o quell’altro nuovo prodotto da testare. Sono un caso disperato!

aceto-1

2.ODIO METTERE LA CREMA CORPO! Mentre adoro utilizzare prodotti sul viso, ho un odio viscerale per l’applicazione delle creme corpo. Nell’ultimo periodo sto riuscendo finalmente ad essere più costante e sto persino terminando due prodotti contemporaneamente. Non posso però dire che io mi diverta a passare 10-15 minuti dopo la doccia ad incremarmi e fare massaggi circolari.

copertina4-1440x580

3.FINO A POCHI MESI FA SCATTAVO LE FOTOGRAFIE DEI POST CON LA FOTOCAMERA DEL CELLULARE! Sinceramente penso fosse piuttosto palese che non fossi dotata di una buona macchina fotografica, per fortuna il fidanzato almeno a questo ha posto rimedio!

nikon1_v3

4.SPESSO DIMENTICO DI CONDIVIDERE SUI SOCIAL I LINK AI NUOVI ARTICOLI – Più di una volta mi sono totalmente dimenticata di aggiornare le pagine dei vari social, con risultati piuttosto mediocri per le statistiche del blog.

social-pano_37894

5.QUANDO MI RICORDO DI DOVER SCATTARE LE FOTOGRAFIE DEI PRODOTTI, SOLITAMENTE INIZIA A DILUVIARE O PEGGIO GRANDINARE.. IL MIO TEMPISMO E’ IMPAGABILE! Chi come me non è dotata di soft box o di attrezzatura decente per l’illuminazione, saprà certamente che ogni volta che si necessita di luce solare è matematico che si faccia improvvisamente buio e inizino tuoni, lampi e fulmini.. recentemente sono riuscita anche a tentare di scattare, con scarsi risultati, durante la grandine 🙁

ff83475bf052f071e718e6cfe1fa9c5f

Per concludere passo alle nomine:

  1. Raelmente
  2. Io e te con un the
  3. Organic tales of beauty and health – bio come ti amo

Missione compiuta! Se anche dopo queste imbarazzanti rivelazioni siete ancora intenzionati a passare di qui, vi do appuntamento a domani 😉

naturalmenteJo

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po’ eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina “about me”.

Rispondi