BLOG TAG: SE FOSSI UNA MARCA SAREI…

Ciao Ragazze/i!

Oggi vi propongo un Tag molto carino ideato da Diamond and Fashion. L’ho visto riproposto su diversi blog e ho pensato di partecipare nonostante, come al solito, non mi ha taggata nessuno!main-qimg-5b5f1b61b1e98b5af490f32b8e27db49-c

Scherzi a parte, ecco le regole:

  • Menzionare l’ideatore del Tag
  • Specificare il motivo per cui si è scelta una determinata marca
  • Divertirsi 😉

Cominciamo!SE FOSSI UN ROSSETTO SAREI DI.. PUROBIO!

Dopo il Sana mi sono perdutamente innamorata del nuovo rosso vinaccia di prossima uscita di PuroBIO cosmetics n°05. E’ nelle mie corde nonostante sia un colore parecchio scuro e trovo che in questo momento mi rappresenti molto. Lo acquisterò quasi certamente!

14292391_1219187661434793_3587976198754714537_nSE FOSSI UN OMBRETTO SAREI DI.. NABLA!

Dopo averci pensato parecchio ho scelto Entropy di Nabla. Si tratta di un color malva su base sabbia-taupe di media tonalità. Anche lui è in wish list da secoli e prima o poi sarà mio 😉

ombretto-entropy

SE FOSSI UNA PALETTE SAREI DI.. TOO FACED!

Qualche giorno fa ho visto su instagram la palette Natural Matte Eyeshadows di Too Faced e me ne sono innamorata! La trovo veramente bellissima *__* Un’altra candidata era la Naked 3 di Urban Decay. Bellissima anche lei ma forse un po’ troppo shimmer per i miei gusti.

Credits Make up and Beauty Blog
Credits Make up and Beauty Blog
naked-3
Credits The Styling Dutchman

SE FOSSI UNA BORSA SAREI DI.. NO BRAND!

Le mie borse preferite difficilmente sono di un marchio famoso. Infatti ne compro pochissime e possibilmente fatte a mano in qualche bottega artigiana.

SE FOSSI UN PROFUMO SAREI DI.. SENSAI KANEBO!

Da quando ho vinto il Giveaway di Stefania ho scoperto The Silk di Sensai Kanebo, il quale è diventato ufficialmente il mio profumo del cuore. Al momento non lo sto utilizzando perché trovo sia una fragranza adatta all’inverno, ma sto facendo il conto alla rovescia per poterlo riprendere in mano!

2199bf67-e22d-4d95-ad57-b8617ec3ada3-hr

SE FOSSI UNA CREMA SAREI DI.. NATURAEQUA!

Ormai conoscete sino alla nausea il mio amore nei confronti della Crema Corpo Agrumi e Canella di Naturequa.. è una droga! Insieme allo scrub al caffè (di cui vi parlerò prossimamente) è una vera bomba anticellulite!

dsc_0914

SE FOSSI UN BLUSH SAREI DI.. KIKO?

Sinceramente credo di essere l’unica ragazza sulla faccia della terra a possedere un solo Blush 😀 A mia discolpa posso dire che sto cominciando a riscoprire questa tipologia di prodotto e ho intenzione di acquistarne almeno un’altro.. gusto per variare un po’ 😀 Comunque sia il mio blush è un rosa/fucsia freddo facente parte di una vecchia limited edition di Kiko (la Chic Chalet se non erro) non più in commercio.

Credits Glamorous Makeup
Credits Glamorous Makeup

Come sempre taggo chiunque abbia voglia di partecipare e vi do appuntamento a domani con il post dei terminati di Settembre :* Kiss!

logo firma

Published by

NaturalmenteJo

Ciao! Sono Giorgia, ma sul web potresti conoscermi come NaturalmenteJo. Tecnico ambientale con un diploma in grafica pubblicitaria, ho deciso di reinventarmi a 360° dedicandomi a due delle mie più grandi passioni: la scrittura e la cosmesi verde. Un po' eterna Peter Pan, credo ancora che per realizzare i propri sogni basti impegnarsi e perseverare! Il mio motto? La vita è troppo breve per essere sprecata a realizzare i sogni degli altri. Per maggiori info su di me visita la pagina "about me".

Rispondi